Originally posted by France916
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le donne? ci sono, ci fanno o fanno le?
Collapse
X
-
al motel ribadisco che ci porti la barista non me, cmq se te esci solo con mongole non ? colpa mia.. qua pi? di uno (perche se lo dico io tnto non mi credi) han detto di avere ragazze che non sono affatto cos?Originally posted by France916 View PostAllora pagate voi cena e motel...come mai non lo fate ?
Comment
-
isa quello che france vuole dire ? che a volte un uomo vuole fare del semplice sesso e che ? pi? semplice andare con una prostituta che invitare, corteggiare, conquistare ecc ecc.
poi ci sono anche uomini fortunati che fanno sesso dopo un caff?...
ma questa ? un altra storia:gaen:
Comment
-
-
se vuoi un macchinone ma non puoi permettertelo lo rubi? no? e allora perche pagare per comprarsi un po di (finto) sesso?Originally posted by rna View Postisa quello che france vuole dire ? che a volte un uomo vuole fare del semplice sesso e che ? pi? semplice andare con una prostituta che invitare, corteggiare, conquistare ecc ecc.
poi ci sono anche uomini fortunati che fanno sesso dopo un caff?...
ma questa ? un altra storia:gaen:
Comment
-
Veramente vado a casa della barista Comunque non ? questo il punto.Originally posted by Isa.xox View Postal motel ribadisco che ci porti la barista non me, cmq se te esci solo con mongole non ? colpa mia.. qua pi? di uno (perche se lo dico io tnto non mi credi) han detto di avere ragazze che non sono affatto cos?
Io ti credo isa. .ti ho gi? chiesto di trovarci quando altre amiche con sani principi come te verranno a trovarti ..non hai amiche single ?
Comment
-
-
occhio che ti tocca offrire la cena e poi non te la danno:gaen:Originally posted by France916 View PostVeramente vado a casa della barista Comunque non ? questo il punto.
Io ti credo isa. .ti ho gi? chiesto di trovarci quando altre amiche con sani principi come te verranno a trovarti ..non hai amiche single ?
Comment
-
guarda non presenterei mai ad un'amica uno che so che va a zoccole.. con tutto il rispetto..............Originally posted by France916 View PostVeramente vado a casa della barista Comunque non ? questo il punto.
Comment
-
-
Vedi non capisci...presenteresti ad una amica un ragazzo onesto che non ha peli sulla lingua su questi argomenti. ..un ragazzo NON FALSO ...chiamalo poco ...Originally posted by Isa.xox View Postguarda non presenterei mai ad un'amica uno che so che va a zoccole.. con tutto il rispetto..............
E cmq la % delle mie esperienze ? un buon 90% con italiane non pagate (a parte cena e aperitivo
) ..sia chiaro eh
Comment
-
-
-
il fatto che tu sia sincero a dire quel che fai non lo rende pi? dignitoso. sempre a zoccole vai.. e mi disp dirtelo ma non ci vanno tutti gli uominiOriginally posted by France916 View PostVedi non capisci...presenteresti ad una amica un ragazzo onesto che non ha peli sulla lingua su questi argomenti. ..un ragazzo NON FALSO ...chiamalo poco ...
E cmq la % delle mie esperienze ? un buon 90% con italiane non pagate (a parte cena e aperitivo
) ..sia chiaro eh 
Comment
X

Comment