Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le donne? ci sono, ci fanno o fanno le?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    Ma come...senza pagarla ???
    120? fra cena e motel cristo santo....non ? pagare questo?
    E' questo il tuo problema.....l'euro, che cozzano con le tue fantasie erotiche

Comment

• Font Size
      Allora pagate voi cena e motel...come mai non lo fate ?
      al motel ribadisco che ci porti la barista non me, cmq se te esci solo con mongole non ? colpa mia.. qua pi? di uno (perche se lo dico io tnto non mi credi) han detto di avere ragazze che non sono affatto cos?

Comment

• Font Size
        isa quello che france vuole dire ? che a volte un uomo vuole fare del semplice sesso e che ? pi? semplice andare con una prostituta che invitare, corteggiare, conquistare ecc ecc.
        poi ci sono anche uomini fortunati che fanno sesso dopo un caff?...
        ma questa ? un altra storia:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Io son leghista flaga. .rivoglio la lira !

250 mila lire x una serata con la trombamica

Ma altro che universo parallelo. .qu? siamo alla follia pura di un uomo

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            pare ci sia la crisi:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              isa quello che france vuole dire ? che a volte un uomo vuole fare del semplice sesso e che ? pi? semplice andare con una prostituta che invitare, corteggiare, conquistare ecc ecc.
              poi ci sono anche uomini fortunati che fanno sesso dopo un caff?...
              ma questa ? un altra storia:gaen:
              se vuoi un macchinone ma non puoi permettertelo lo rubi? no? e allora perche pagare per comprarsi un po di (finto) sesso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                al motel ribadisco che ci porti la barista non me, cmq se te esci solo con mongole non ? colpa mia.. qua pi? di uno (perche se lo dico io tnto non mi credi) han detto di avere ragazze che non sono affatto cos?
                Veramente vado a casa della barista Comunque non ? questo il punto.

Io ti credo isa. .ti ho gi? chiesto di trovarci quando altre amiche con sani principi come te verranno a trovarti ..non hai amiche single ?

Comment

• Font Size
                  se vuoi un macchinone ma non puoi permettertelo lo rubi? no? e allora perche pagare per comprarsi un po di (finto) sesso?
                  forse perch? il sesso con una prostituta ? meglio del non sesso?
                  vado a braccio eh....
                  magari sbaglio:gaen:

Comment

• Font Size

Io ti credo isa. .ti ho gi? chiesto di trovarci quando altre amiche con sani principi come te verranno a trovarti ..non hai amiche single ?
                    occhio che ti tocca offrire la cena e poi non te la danno:gaen:

Comment

• Font Size

guarda non presenterei mai ad un'amica uno che so che va a zoccole.. con tutto il rispetto..............

Comment

• Font Size
                        guarda non presenterei mai ad un'amica uno che so che va a zoccole.. con tutto il rispetto..............
                        isa le zoccole non sono gelose SALLO:gaen:

Comment

• Font Size
                          Vedi non capisci...presenteresti ad una amica un ragazzo onesto che non ha peli sulla lingua su questi argomenti. ..un ragazzo NON FALSO ...chiamalo poco ...
                          E cmq la % delle mie esperienze ? un buon 90% con italiane non pagate (a parte cena e aperitivo ) ..sia chiaro eh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            isa le zoccole non sono gelose SALLO:gaen:
                            Beh dipende..il discorso del giro in Ducati non ti dico i risvolti mamma mia...tanto se lo scrivo non ci crederebbe nessuno ..manco gianninettis che spara minchiate a nastro

Comment

• Font Size
                              comunque un uomo che va con una prostituta non ? cos? deleterio... c'? di peggio... poteva essere leghista magari:gaen:

Comment

• Font Size
                                Vedi non capisci...presenteresti ad una amica un ragazzo onesto che non ha peli sulla lingua su questi argomenti. ..un ragazzo NON FALSO ...chiamalo poco ...
                                E cmq la % delle mie esperienze ? un buon 90% con italiane non pagate (a parte cena e aperitivo ) ..sia chiaro eh
                                il fatto che tu sia sincero a dire quel che fai non lo rende pi? dignitoso. sempre a zoccole vai.. e mi disp dirtelo ma non ci vanno tutti gli uomini

Comment

X
                                Working...
                                X